iVitaphone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida iVitaphone: Guida iSpazio: eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.3 con redsn0w 0.9.6rc15 (Mac e Windows)

Andare in basso

Guida iVitaphone: Guida iSpazio: eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.3 con redsn0w 0.9.6rc15 (Mac e Windows)  Empty Guida iVitaphone: Guida iSpazio: eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.3 con redsn0w 0.9.6rc15 (Mac e Windows)

Messaggio  Admin Lun Giu 27, 2011 6:08 pm

Il Dev-Team ha da pochi minuti rilasciato una nuova versione di redsn0w che arriva così alla versione 0.9.6rc15. Ecco la guida di iSpazio per eseguire il Jailbreak con questa tale versione del tool.

Ricordiamo che gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. State per ora alla larga da questo tool.
Effettuate un backup completo del vostro dispositivo tramite iTunes prima di eseguire la guida. Potete eseguire il backup dei pacchetti di Cydia tramite APTBackup (reperibile in Cydia).
Requisiti:
iPhone 4, 3GS, iPod Touch 3G, 4G, iPad 1 aggiornati ad iOS 4.3.3;
L’ultima versione di iTunes installata sul proprio dispositivo (trovate il link nella nostra sezione Download);
Redsn0w 0.9.6rc16 (Mac, Windows);
Il file .ipsw di iOS 4.3.3 salvato sul desktop del vostro computer (trovate il link nella sezione Download di iSpazio).
Guida al Jailbreak:

1. Avviate redsn0w 0.9.6rc16 e cliccate sul tasto Browse.

2. Selezionate il file .ipsw relativo al vostro dispositivo e cliccate su Next.

3. Partirà un rapido processo di patching del kernel, dopo di che vi verranno presentate diverse opzioni. Scegliete Install Cydia e proseguite.

4. Partiranno ora le istruzioni per entrare in modalità DFU. Assicuratevi che il vostro dispositivo sia collegato al computer, spegnetelo e cliccate su Next.

5. Per mettere il dispositivo in DFU (come indicato anche dalle istruzioni a schermo), premete il tasto Power per 3 secondi, dopo di che (senza rilasciare il tasto Power), tenete premuto il tasto Home per 10 secondi e infine rilasciate il tasto Power e continuate a premere il tasto Home finché redsn0w non riconoscerà il vostro dispositivo.
6. Partirà ora il processo di Jailbreak vero e proprio. Attendete il completamento di questa operazione. Al termine, il vostro dispositivo si riavvierà e, se tutto sarà andato a buon fine, troverete il Cydia nella vostra Home Screen e il Jailbreak sarà stato eseguito correttamente.
Ricordiamo che alcuni tweak presenti in Cydia non sono attualmente compatibili con iOS 4.3.3. Vi consigliamo quindi di attendere l’aggiornamento di tali tweak prima di aggiornare il vostro dispositivo.
Potete rivolgere qualsiasi domanda tramite i commenti. Exclamation
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 26

http://ivitaphone.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.