iVitaphone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida iVitaphone: Come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.2.1 con GreenPois0n per Windows

Andare in basso

Guida iVitaphone: Come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.2.1 con GreenPois0n per Windows  Empty Guida iVitaphone: Come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.2.1 con GreenPois0n per Windows

Messaggio  Admin Dom Mag 01, 2011 8:20 pm

Proprio come previsto nella giornata di ieri, il Chronic Dev Team ha appena rilasciato GreenPois0n per Windows, il nuovo Tool che ci permette finalmente di eseguire il Jailbreak Untethered per i nostri dispositivi con iOS 4.2.1. In questo articolo vi proponiamo la guida completa per eseguire la procedura.
Requisiti:
Greenpois0n 1.0RC6 da questo link http://www.multiupload.com/YBRUKO2WQN
iPhone o iPod Touch aggiornato all’iOS 4.2.1.
Guida iVitaphone:
La guida è veramente molto semplice. Come prima cosa bisogna partire da un iPhone che monta già la versione originale del firmware 4.2.1. Se lo avete già potete continuare, altrimenti aprite iTunes ed Aggiornate o Ripristinate l’iPhone con l’apposita versione dell’iOS. Nota: Se avete modificato il file Hosts per reindirizzare al server di Saurik, ricordatevi di eliminare questa riga prima di procedere con il ripristino, in questo modo eviterete l’errore 1013 di iTunes.
1. Collegate l’iPhone al computer. Avviate Greenpois0n e cliccate il tasto Prepare to Jailbreak (DFU), l’unico presente nella semplicissima interfaccia grafica del programma.
2. Adesso riceverete le istruzioni per mettere il dispositivo in DFU. Per farlo, sostanzialmente non dovrete fare altro che:
Cliccare contemporanemante il tasto Home e quello di Accensione per 10 secondi precisi
Rilasciate il tasto di accensione e continuate a cliccare Home fino alla fine del processo.
Guida iVitaphone: Come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.2.1 con GreenPois0n per Windows  Greenpois0n-steps-for-DFU
3. Una volta entrati in DFU, in pochi secondi il programma eseguirà il Jailbreak. Al termine, vi ritroverete con una nuova applicazione sulla SpringBoard, chiamata Loader.
4. Lanciate Loader ed installate Cydia.
Avete finalmente completato l’intera procedura e potete godervi il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.2.1! Se non gradite il logo animato all’accensione del vostro dispositivo (la mela di Apple che diventa un teschio) sunny
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 26

http://ivitaphone.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.